Si ricomincia a correre!

Dopo oltre un mese (esattamente dal 25 luglio 2006, giorno in cui è nato mio figlio) si ricomincia a fare un po’ di sport:
ho tirato fuori le mie Salomon Trail Pro SCS dalla naftalina e le ho calzate per una corsettina di una ventina di minuti. Ho ritrovato alcune sensazioni “antiche” , degli allenamenti al mattino presto o alla sera dopo un infinita giornata di lezioni all’Università. Spero di riuscire a mantenere almeno un paio di uscite settimanali, visto che per ora la bici è ancora intoccabile!

2 thoughts on “Si ricomincia a correre!

  1. un po’ anche per comodità: vista la stagione, uscire in bici dopo le 18:00 senza luce non è il massimo… a piedi è più facile!

    Ma in primavera si torna in sella!!

Lascia un commento

