Utopia…

Ho perso il tempo, l’ho buttato via… tre anni di vita ad inseguire un utopia, a cercare di essere quello che non sono.
Adesso vorrei recuperare, ricucire lo strappo, ma non posso.
Per un folle sogno personale ho perso di vista la casa, la famiglia, mia moglie, mio figlio, le mie passioni, la musica, la bici, la montagna…
Ora è tempo di un nuovo inizio, finalmente so chi sono… niente più utopia, sarò solo me stesso, con i miei pregi e i miei difetti…

4 pensieri su “Utopia…

  1. Errore comune. Tu per lo meno cerchi di voltar pagina… non come il sottoscritto perso in utopie reali che portano a pochino.
    Buon cammino

    yours

    MAURO

Rispondi

