Se arriva la bella stagione

Vorrei proprio riprendere a correre con assiduità!

Mizuno Wave Rider 10

Intanto mi sono comprato le scarpe nuove, visto che le vecchie Salomon mi hanno da tempo abbandonato.

Stavolta Mizuno: quando giocavo a pallavolo non mi sono mai piaciute, ma quelle da running mi stanno dando molte soddisfazioni. Ci corro poco, ma direi che sono ottime per il mio piedino, e anche per i terreni che percorro.

Per ora ho fatto solo qualche breve corsetta e un “lungo” una domenica pomeriggio. E in effetti ho esagerato, ho avuto mal di gambe per due giorni…

3 thoughts on “Se arriva la bella stagione

  1. Ma guarda un pò chi trovo qua 🙂 ti ricordi di me? 🙂

    Le mizuno da corsa sono fantastiche … non mi sembra nemmeno di avere scarpe ai piedi quando corro 🙂

    ciao ciao 🙂

Rispondi

