Think Geek

Ho trovato questo sito (statunitense) dove vengono venduti quei gadget da veri Geek (o meglio G33K), da patito del computer, della tecnologia, da persone a che quando si attacca a una cosa non la molla più.

E non ho resistito a comprarmi alcune magliette e gadget vari (veramente avrei speso il triplo, ma poi la coscienza mi ha fatto rinunciare ad alcune cose…), per esempio:

Le boccette di Mana non le ho ordinate: mi danno l’idea che se le bevi, per 4 notti non dormi!

E ce ne sono mille altri…
Vai al sito: ThinkGeek

Se volete sapere il vostro livello di “geekezza” provate a fare questo test: Il Geek Test in italiano

Inolter, per i più “malati” esiste anche Google in lingua “hacker” (personalmente la trovo illeggibile, preferisco Google in latino: “Favente fortuna!” è bellissimo!)

7 pensieri su “Think Geek

  1. @Innovatel
    peccato che la spedizione dagli USA costi un botto e in più ci sia da pagare anche lo sdoganamento (circa il 20%, in pratica l’IVA)…
    La prossima volta che faccio un ordine te lo dico!

  2. Lo sò … infatti è per quello c he poi abbiamo rinunciato all’ordine del tutto. Eravamo anche in tanti per dividere più possibile le spese … ma era una vera e propria esagerazione

  3. Non capivo molto il motivo di tanto fervore: ho fatto il test senza barare, mi sono beccato un bel (?!?!) 14% e ho capito tutto, anzi niente. 😉

    yours

    MAURO

Rispondi

