Oggi è Santa Lucia, e da noi è la festa dei bambini: nella notte del 12 Santa Lucia passa di casa in casa con il suo asinello a portare i doni ai bambini buoni, e il carbone a quelli cattivi.
E ieri sera tutti i preparativi: e monta i Lego, e togli la moto dalla scatola, facciamo la stradina di caramelle…
Ma la luce negli occhi di Gabriele, stamattina, appena ha trovato i suoi doni, ripaga di tutte le fatiche e le interminabili ricerche per esaudire i suoi desideri.
Grazie Santa, torna anche l’anno prossimo, con il tuo asinello, ormai obeso a forza di mangiare biscottini e latte che trova in tutte le case!
che bei momenti!che felicità!!si ricordano per sempre, anche quando si diventa vecchi bacucchi. (ma mi hai rubato la foto della Santa.anche tu il sito di collebeato eh?)
è una delle prime a comparire in google immagini!
ciao santa lucia sei brava a portare i doni per i bambini be ciaooooo
[…] Santa Lucia Oggi è Santa Lucia, e da noi è la festa dei bambini: nella notte del 12 Santa Lucia passa di casa in casa con il suo asinello a portare i doni ai bambini buoni, e il carbone a quelli cattivi. […]
[…] Il post più popolareQuesto è facile, è sicuramente Santa Lucia: è il più visitato (con oltre 7150 click) e il più condiviso su feisbuk (46 condivisioni). Ed è […]
Oooh…lo sguardo dei bambini è sempre impagabile, vero?