Adventure 9

L’ho comprato, lo sapevo. La scimmia si è di nuovo impadronita di me e dopo aver comprato la D80, ho preso anche lo zaino.

Ero partito con l’idea di prendere un Tamrac Expedition 4x, piccolino, non troppo impegnativo. E alla fine ho preso il suo fratello maggiore, l’Adventure 9: con tasca superiore per mettere qualche oggettino extra fotocamera, lo scomparto posteriore per il PC e tante belle taschine e scomparti regolabili per fotocamera e ottiche.

Peccato che sia ENORME, veramente grande: al limite delle misure del bagaglio a mano per l’aereo (50 cm di altezza…)

Però che figata…

Traduci il post…

Grazie a

3 thoughts on “Adventure 9

  1. Ciao Igor,
    grazie per la visita al mio blog!
    Sono passata a curiosare sul tuo!
    Come già detto sul mio blog, ancora conosco poco la piattaforma WordPress, sto cercando di capirci qualcosa in più. Passerò dal forum a leggere le discussioni e a lasciare qualche commento che possa aiutare chi ne sa meno di me 😉
    Ciao a presto,
    Iole

    • Grazie di cosa? Grazie a te!
      Ho imparato diverse cose nuove anche oggi, e sto sperimentando la “versione WordPress.com” del tuo widget di traduzione (per ora solo in questo post).
      Combinata con texter è fantastica!

Rispondi

