Lo sai mamma?

Gabriele in un momento di rabbia, rivolto alla sua mamma:

G: Lo sai bella mia che sei proprio stufosa?

[Così, senza preavviso…]

3 pensieri su “Lo sai mamma?

  1. Ecco, tutto suo padre! =D
    Dove pensi l’abbia imparata???
    Pensa che mio nipote di 2 anni, dopo avergli ostacolato la strada che doveva fare per rincorrere il mio gatto, mi ha urlato: “Ma spostati culona!” O_O
    ….e deve ancora iniziare ad andare all’asilo! Andiamo bene….

  2. Tuo figlio ha capito tutto della vita. io c ho impiegato 22 anni per capire che se fai sempre il gentile quelle ti rovinano, e lui c ha impiegato meta della meta dei miei anni:D
    Tienilo d’occhio ne farà di strada:D

Rispondi

