Letture del primo semestre

Lo so, prima le letture le riportavo ogni tre mesi, adesso ogni sei (veramente sono sette… ci sono anche le letture di luglio)… in realtà perché avevo anche altre cose da scrivere, e poi perché mi pareva di aver letto poco.
Rispetto al 2009 in effetti non è stato così, sono in linea con la mia media: 10 libri a semestre con circa 3000 pagine.

Fino ad ora ho letto 11 libri quest’anno, totalizzando 2855 pagine.

Ho scoperto piacevolmente Tom Clancy, anche se è un po’ troppo complicato da leggere la sera prima di addormentarsi… e ho ripreso la saga della dottoressa Key Scarpetta di Patricia Cornwell, stavolta dal primo romanzo.

Come al solito i miei commenti, quando ci sono, li trovate su Anobii

More about Le parole sognate dai pesciLe parole sognate dai pesci

More about Il mio nome è Herbert FanucciIl mio nome è Herbert Fanucci

More about Il pazzesco mago WizIl pazzesco mago Wiz

More about Op-CenterOp-Center

More about Ho vissuto mille anniHo vissuto mille anni

More about Musica dentroMusica dentro

More about Almeno il cappelloAlmeno il cappello

More about Alice nel paese dei quantiAlice nel paese dei quanti

More about PostmortemPostmortem

More about Pinocchio e la scienzaPinocchio e la scienza

More about Oggetti di reatoOggetti di reato

Rispondi

