Non ci crederà nessuno…

… ma ho ricominciato a correre!
Complice la settimana di ferie, ho tirato fuori le scarpe da corsa dal fondo dell’armadio, il mio fido Garmin ForeTrex 101 e il Cardio Polar e sono ripartito.
Prima uscita: pensavo di correre circa 40 minuti per fare 6 km, ma il ForeTrex mi ha tradito… probabilmente ha perso il segnale GPS nel bosco e ha continuato a segnare 4 km percorsi… I 6 km sono così diventati 9, per un totale di 62 minuti di corsa.
Meno male, perché mi ero anche preoccupato. Ho pensato di essere veramente scoppiato: più di un ora per fare 6 km…
Seconda uscita: con fratello e cane al seguito, giro più corto, solo 6 km (veri stavolta) ma più impegnativo, con salita a S. Rocco. 48 minuti.
Terza uscita: da solo, giro standard, 5 km per 40 minuti di corsa.
Spero che il tempo regga ancora per un po’ così faccio qualche altra uscita!

3 pensieri su “Non ci crederà nessuno…

  1. Un saluto da un trombonista che come te ha cominciato con la Banda del paese, ha provato ad imparare a suonare il pianoforte con scarsi risultati e oggi campa di software.

Rispondi

