Una “signora” trombettista

Mi sono imbattuto per caso nelle gesta di questa signora (o signorina, non so), Alison Balsom.
A gennaio 2011 sarà a Milano per tre concerti.
Varrebbe la pena andarci, ma io non può (ho altre priorità adesso).
Se invece voi avete voglia e tempo, trovate qui i dettagli:

LaVerdi

Vi lascio all’ascolto del mio concerto preferito:

Alison Balsom, Haydn Trumpet Concerto in Eb, 1st mov.

Alison Balsom, Haydn Trumpet Concerto in Eb, 2nd and 3rd mov.

Alison Balsom – Paganini Caprice No24

Bonus, il mio secondo concerto preferito, ma non ho trovato le altre parti…

Alison Balsom- Hummel Trumpet Concerto in E flat, Rondo

Rispondi

