Mia moglie è stanca…

Altrimenti non si spiegherebbero alcune sue “frasi storiche” di questi ultimi tempi.

Fa quasi concorrenza a nostro figlio…

  • sai che la mia amica mi ha mandato una email, quelle con dentro una presentazione, una SLASH… [una slide amore…]
  • E’ un cavallo PRIMO SANGUE [incrocio tra formaggio primo sale e puro sangue?]
  • ho fatto i CONDOR BLE [tipico rapace delle Ande… ma non erano una specie protetta?]
  • Sono gemelli, sono SPIACCICATI [si saranno fatti male?]
  • Mezza pizza ai WESTERN [va beh che a te non piacciono, ma si dice wurstel]
  • ha pulito gli AUGELLI della caldaia [idraulico dalla parlata aulica…]
  • era più bello l’altro gioco, quello degli IDIOTI [erano “I soliti ignoti”]
  • la nonna dice “vitel tonnè”, in francese fa più CHEF [ti pregoooooo bastaaaaa ]
4 pensieri su “Mia moglie è stanca…

  1. Mia moglie è stanca da mesi! Ho una collezione simile, incluse ibridazioni franco-italiane niente male (ieri sera pizza: “ci parteggiamo un’altra birra?”) 🙂

Rispondi

