Evolta: record di durata e nuovo gioco on-line

Per la serie “c’è qualcuno che ha molto tempo libero”, quei simpatici mattacchioni (pardon, creativi!) della Panasonic si sono inventati un modo originalissimo di pubblicizzare le nuove batterie Evolta: hanno costruito un robottino “arrampicatore” (chiamato appunto Mr. Evolta), lo hanno dotato di due batterie Evolta e l’hanno lasciato arrampicare per circa 530 metri e quasi 7 ore, in modo da accaparrarsi un “Guinness World Record”.

Guardatevi il video della scalata:

Non contenti, ci hanno riprovato sulla pista di LeMans facendo fare al robottino, dotato stavolta di triciclo, 24 ore attorno al circuito, compiendo più di cinque giri e mezzo e percorrendo oltre 23 chilometri.

E dopo tanta fatica, per il robottino è stata creata una casa digitale, sotto forma di gioco on-line: Evolta city

Evolta city è un browser game di simulazione, che non si discosta molto da giochi del genere, il cui capostipite indiscusso rimane Sim-City, ma che si trovano in varie forme sui diversi social network e non solo.

In questo caso ci troviamo a costruire una città ecologica, dove l’energia proviene da centrali eoliche, le case sono costruite con materiali ecosostenibili e ci si sposta con veicoli elettrici.

Nel classico stile dei giochi di simulazione, vengono proposte delle sfide da completare (costruire alcune case, raggiungere un certo livello di felicità degli abitanti, e così via), concluse le quali otterrete punti bonus.

E ovviamente anche qui ci sono le “risorse scarse”: quando esaurite i vostri “VOLT” dovete attendere che le centrali che avete posizionato li rigenerino per voi!

Giocando on line, è possibile anche partecipare a un concorso a premi e vincere una fornitura di batterie Panasonic Evolta per 5 anni, biciclette elettriche e altri premi “eco”.

Cosa aspettate? Correte su http://evoltacity.panasonic-batteries.com e iniziate a produrre energia pulita!

E venite a trovarmi: io e Evolta abitiamo qui!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...