Asics Cumulus 12

Da quando ho ricominciato a correre con assiduità, mi sono anche detto che dovevo comprare un paio di scarpe decenti.

Ho corso per un po’ con delle vecchie Nike Dart 7, ormai diventate peggio che le AllStar.

Quindi mi sono guardato un po’ in giro e ho deciso di comprare le Asics Cumulus 12, che per me che ho la tendenza ad essere supinatore (cioè a correre un po’ sull’esterno del piede) sono l’ideale, perché forniscono un buon supporto.

Sono andato allora nel negozio di articoli sportivi di fiducia e le ho comprate, pagandole ben 30 euro in meno perché il colore che ho scelto (quello dell’immagine) era un colore “invernale” e quindi in saldo, mentre il colore “estivo” costava di più.

A me i ragionamenti su colore non interessano, mi serve una scarpa che quando corro non si sfasci e che tenga il piede a posto. 30 euro risparmiati per un po’ di giallo in meno!

E poi ho scoperto che anche Stefano Baldini usa le Cumulus per allenarsi… chissà se anche lui le prende in saldo…

2 thoughts on “Asics Cumulus 12

Lascia un commento

