Le parole più ricercate del blog

Come fanno molti siti in questo periodo, con i video più visti dell’anno o le parole più cercate, anche io ho dato uno sguardo alle statistiche del mio blog per stilare una sorta di classifica delle parole più strambe ricercate durante questo anno.

Le prime 5 sono effettivamente inerenti al contenuto del blog:

Le successive sono invece un po’ più strane.
Di seguito vi elenco quelle più strane in assoluto, con i miei commenti:

  • sfiga
    [eh, capita, che ci vuoi fare?]
  • cosa servono le f sulla tastiera?
    [a scrivere farfalla, se no sarebbe aralla]
  • foto giornaliste
    [e nude non ce lo vogliamo mettere?]
  • menu start chiudi sessione windows xp scorciatoia tastiera
    [poche idee e ben confuse]
  • ti voglio bene angelina
    [anche io te ne voglio, Ramona!]
  • tastiera dai cazzo
    [parole!]
  • manda qualcuno che faccia ridere me totò
    [ti mando i DBC!]
  • petardi miniciccioli
    [bombette, castagnole e magnum!]
  • mio figlio si addormenta sempre in bicicletta
    [e non cade?]
  • canzoni su amici che ti voltano le spalle
    [Me ne viene una di Masini…]
  • gli sms impoveriscono la lingua
    [a ki lo dici, nn capisco mai nnt cn tt ste sigle]
  • volo cuneo italia a bacau romania andare tornare
    [mi raccomando, anche tornare!]
  • cannibalizzare il multimetro
    [con la supercazzola prematurata, come se fosse antani…]
  • cosa significa un miliardo di anni fa
    [più o meno 365.000.000.000 di giorni fa, molti anni prima che tu nascessi]
  • devo comprare un computer portatile cosa scelgo?
    [quello che ha già installato internet]
  • unghia incarnita
    [questa proprio non l’ho capita]
  • vorrei essere più zen
    [a chi lo dici…]

Buon Anno!

Lascia un commento

