Milano, 10 ottobre 2012 – TomTom e Nike annunciano l’arrivo della nuova colorazione del famoso orologio per Runner prodotto in collaborazione con Nike, Nike+ Sportwatch: un mix elegante dai colori bianco e argento. La collezione si arricchisce quindi di una nuova tinta bianco/argento che va a completare la gamma aggiungendosi al classico nero/volt, al nero/antracite e al nero/blu.
Quest’ultima versione dell’orologio prende ispirazione dal modello realizzato l’estate scorsa appositamente per le atlete olimpiche Allyson Felix, velocista campionessa del mondo statunitense, e Mo Farah, vincitore a Londra nelle gare di fondo dei 5.000 e 10.000 metri. Per celebrare i momenti indimenticabili delle loro gare Nike ha infatti ideato una versione premium in bianco con particolari dorati.
Questo il testo (o meglio, una parte) del comunicato stampa per il lancio della nuova colorazione del Nike+ Sportwatch GPS.
Questa edizione limitata pare si differenzi soltanto per la colorazione dalle altre versioni dello Sportwatch (personalmente la mia preferita è la nera/blu, le altre sono troppo appariscenti), ma potrebbe essere il preludio al rilascio di un nuovo aggiornamento per il software dell’orologio (magari il tanto agognato supporto alle fasi di riscaldamento e defaticamento delle ripetute) o di nuove funzioni sul sito.
Sicuramente il look è “cool” e molto “total white” (sto guardando troppo “Ma come ti vesti?”), un po’ troppo iCoso e femminile per i miei gusti, per cui stiamo a vedere se e cosa si muoverà nelle prossime settimane!
In attesa di novità, un ripassino alle funzioni “consolidate”:
P.S. Qualcun altro deve aver preso ispirazione per i “nuovi” colori con Garmin… Oppure è colpa della moda…
L’avanzamento tecnologico lascia sempre più a bocca aperta!Grazie per i tuoi suggerimenti preziosi!Risolti alla grande!
di niente! grazie di essere passata!
[…] aver letto la notizia del lancio di una nuova colorazione per il Nike+ SportWatch GPS mi sono incuriosito riguardo alle […]