Il motore del mondo – pensieri e parole

Pensieri, parole, immagini e sensazioni raccolte qua e la…

Ho ancora in bocca il sapore buono che quest’esperienza mi ha lasciato. Un Grazie grosso così a chi ha speso tempo e energie per realizzare un vero e proprio spettacolo!!! 🙂

E divertirsi a guardare le espressioni di chi domenica non c’era, per godersi lo stupore di una prima visione.

Dire grazie non basta ancora una volta! Siete i migliori ed è stata un’esperienza fantastica che porterò sempre nel cuore e grazie alla quale si sono consolidati rapporti già esistenti e se ne sono creati di nuovi ♥(‘:
Insomma: sempre più convinta di essere fortunata a vivere in questo paese che, seppur piccolo, fa sempre le cose in grande

Potremmo quasi permetterci il Creberg 😉 …

Il prima, il durante, il dopo… tantissime emozioni, tanta fatica, tante amicizie che si riallacciano, tante nuove conoscenze che nascono… l’insospettato talento di chi conosci da una vita, la conferma della bravura di tantissimi altri… e poi comincia a scattare la malinconia: non ci vedremo più tutte le settimane tutti assieme…

Queste sono le belle emozioni che servono al cuore…motore del nostro corpo…grazie al MOTORE DEL MONDO! GRAZIE!!!

ma quello che fa il padre è un attore, sì dai, è troppo bravo!
ma quello è Bortolo!!!! E hai detto tutto.

..Se ci crederai,se ti impegnerai, se l’amore dai, tu sei il motore del mondo!!..

Adesso io le mie domeniche sera come le passerò adesso?!?!:’) FANTASTICO!!! Lo ammetto mi dispiace che é già finito!!

E’ un’esperienza bella, gioiosa, impegnativa che accompagnerà don Luca ma anche ciascuno di noi. Un grazie a tutti anche per l’accoglienza di chi pur non essendo di Parre si è sentito accolto e valorizzato per quello che ha potuto portare. Un grazie particolare anche ai più giovani che ci hanno mostrato che le diversità di età non impediscono di collaborare ed entusiasmarsi insieme. Un momento di vera chiesa dove l’interparrocchialità ha mostrato uno dei suoi lati migliori. Un augurio a tutti di poter continuare.

É stata un’esperienza fantastica che mi resterà per tutta la vita!!!!:’) mi sono sentita in una grande famiglia grazie a tutti di questo spettacolo favoloso!!!!:’)

2 pensieri su “Il motore del mondo – pensieri e parole

  1. Sono veramente contento che questo motore sia ripartito.
    Ancora una volta le emozioni e l’entusiasmo che si respirano stando in questa grande famiglia sono qualcosa di realmente profondo che ti aiutano a respirare quell’alito che Francesco aveva dentro di se e che riusciva a percepire semplicemente contemplando un tramonto, un cielo stellato, i colori dell’arcobaleno o il profumo di un fiore.
    Tutto questo contribuisce a farti sentire la presenza di uno Spirito superiore che ti infonde una profonda pace nel cuore arricchendo sempre più la povertà del nostro tempo.
    Grazie a chi ha ideato questo musical.

    • Demetrio, grazie mille per il tuo intervento.
      La forza del motore l’abbiamo dentro tutti, ma la scintilla per farlo partire non è sempre la stessa: per qualcuno è un tramonto, per altri le parole di un Santo, e per qualcuno ancora la musica che tocca il cuore.
      Cercare la vostra scintilla e fate partire il motore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.