5 cose belle e meno belle

Se mai smetto, se do fastidio…

  • E’ morto Paul Allen, co-fondatore di Microsoft con Bill Gates, proprietario dei Portland Trail Blazers, dei Seattle Seahawks, e dei Seattle Sounders, squadra di calcio (o soccer come dicono gli ammmerrricani…) e filantropo: aveva dato vita alla “Paul G. Allen Family Foundation”, nata per amministrare le ingenti donazioni che faceva, più di un miliardo di dollari con cui ha finanziato ricerche, ospedali, centri specialistici e movimenti culturali. Allen ha anche realizzato un progetto discografico, un album rock venduto esclusivamente online e ha iniettato decine di milioni di dollari nell’Experience Music Project, museo dedicato al rock e alla fantascienza. Più una serie di svariate altre cose…
  • Dopo le cimici adesso è la volta delle coccinelle. Mille mila coccinelle nel bagno dell’ufficio.
  • Io sto con Riccardo Muti. Non so se l’ha detta lui la frase riportata nell’immagine né quando l’avrebbe detta (potrebbe essere vecchia di anni…) ma mi sembrano parole nel suo stile e in ogni caso sono d’accordo.
  • L’elettrone è perfettamente sferico. So che non potevate vivere senza saperlo.
  • La Nazionale Italiana di pallavolo femminile (le ragazze terribili, come le ha definite Lucchetta) è arrivata in finale ai mondiali in Giappone e si è arresa alla Serbia solo al quinto set. Considerato che molte giocatrici di questa squadra hanno 20 anni o meno direi che abbiamo un futuro in cui c’è la possiamo giocare con tutti! “Perché questo è un argento VINTO e non un oro perso: brave, ragazze!” Grandi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.