Preordinare conviene (!)

Per la prima volta ho preordinato un libro su Amazon: in pratica ho prenotato la mia copia quando il libro non era ancora disponibile nelle librerie.

Ora il libro è uscito dopo il lancio ufficiale del salone del libro, e il signor Amazon mi ha scritto questa mail:

Gentile Cliente,
Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 0,04 per il seguente ordine 405-XXXXXXX-XXXXXXX.

Effettivamente ordinare in anticipo conviene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.