Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte dalla rete internet da librerie senza copyright o esplicitamente pubblicate con il consenso dell’autore; dove questo avviene è segnalato con la dicitura [Foto Nome Cognome].
Se siete titolari dei diritti d’autore o del copyright sulle immagini pubblicate e volete rimuoverle o inserire i vostri crediti (se per caso  non ci sono), comunicatelo al sottoscritto tramite il form nella pagina “Chi sono“, e provvederò a fare quanto chiedete.

Vista la nuova assurda normativa in materia di copyright in rete, prima di fare un esposto all’AGCOM, fate prima a scrivere a me da qui.
Non oscuratemi se no i miei 4 lettori cadono nella disperazione.

I marchi (eventualmente) citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Il sottoscritto si ritiene responsabile solo per le proprie affermazioni e deliri personali, ogni commento inserito viene lasciato dall’autore dello stesso sotto la sua responsabilità.
Il titolare di queste pagine non è responsabile per il contenuto dei commenti per i quali rimangono responsabili gli autori.
Se mai dovesse capitare, collaborerò con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in mio possesso, in caso di contenzioso dovuto ai commenti registrati nelle pagine qui gestite.
Queste pagine sono aperte alla discussione, e aperte vuol dire che chiunque passi da queste parti può, se lo desidera, dire la sua su quello che ho scritto. I commenti sono aperti e non moderati.
Se doveste scrivere qualcosa che proprio non mi piace sarò libero di cancellare o alterare il commento, anche se finora si contano sulle dita di una mano i casi di questo tipo.
In particolare, non ho nessuna pietà per:
– commenti palesemente fuori tema rispetto al post a cui si riferiscono
– spam o pubblicità non desiderata e non attinente al tema del blog
– insulti, volgarità, razzismo, ecc…
Verranno cancellati. Punto.
Se non vi sta bene non commentate o scrivetemi attraverso il solito form, che ne parliamo.

I contenuti di queste pagine sono di proprietà dell’autore (cioè io), sono farina del mio sacco (quasi sempre, altrimenti viene citata la fonte), e sono pubblicati con una Licenza Creative Commons “Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo”, che vuol dire che puoi prendere quello che scrivo, copiarlo, pubblicarlo o scriverlo su una lapide. Ma ricordati di dire che l’hai preso da qui e che l’ho scritto io (se non è già citato da me).
Non lo puoi modificare né tentare di venderlo: è mio! Nel caso trovi un acquirente, fammi sapere che ci accordiamo.

La stessa identica cosa vale anche per i commenti: sono pubblicati con la stessa licenza (a nome del “commentatore”, ovviamente), licenza che viene implicitamente accettata premendo il pulsante “Invia commento”.

Licenza Creative Commons
Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Some rights reserved

[liberamente tratto da altri disclaimer, in particolare da QUI]

Annunci